Skip to content

Trend grafici del 2017

Il 2017 sta per finire, è stato un anno ricco di novità "Grafiche" dal quale non potremo che prendere ispirazione per la composizione della nostra comunicazione aziendale, pubblicità, social eccetera... Vediamo quali sono stati i trend grafici per l'anno 2017…

Stabilire l’identita’ di un Brand

Come stabilire l'identita' di un Brand? L'identita' di un Brand, in passato era prerogativa dei Marchi Multi-milionari. Oggi il concetto di branding viene abbracciato dagli individui e dalle piccole e medie imprese come mezzo per distinguersi dalla concorrenza. Ci vuole…

Le 5 regole d’oro del packaging design

Storia del Packaging Anche se in forma molto semplice il packaging per la confezione dei prodotti esiste da molto tempo. Solo dopo una forte crescita industriale e quindi in concomitanza con un forte sviluppo, il packaging design è diventato più…

I 7 Principi del Design

Imparate i 7 principi del design che faranno spiccare il vostro prossimo design. Il Graphic design, come ogni disciplina, aderisce a rigide regole che bisogna sempre tenere in considerazione per eseguire un lavoro equilibrato, senza equilibrio il lavoro sarà debole…

Torna su